Su Taurus Solutions non vi sono investimenti proposti ma e’ comunque importante ricordare che investire presenta rischi.
Gli investimenti con leva finanziaria comportano un rischio particolarmente elevato e l’investitore può perdere l’intero capitale investito.
I CFD sono strumenti complessi che comportano un alto rischio di rapida perdita di denaro a causa della leva finanziaria. Le restrizioni di leva sono, in genere, fino a 10:1 per le coppie valutarie principali e non principali. Una maggiore limitazione della leva finanziaria può essere applicata entro i limiti imposti dall’AESFEM (Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati) come 30: 1 per le principali coppie di valute e 20: 1 per le coppie di valute non principali.
Nella loro analisi di ricerca sul trading di CFD, le autorità nazionali competenti nell’UE hanno rilevato che il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia i CFD. Vi preghiamo di considerare tali fattori prima di registrarvi a servizi di gestione patrimoniale. I risultati del passato non possono essere estrapolati al futuro, vale a dire che generalmente non è possibile prevedere l’efficacia futura semplicemente sulla base delle performance passate.